26/27/28/29  GIUGNO  2008

IL SITO DELLA FESTA COUNTRY

RITORNERA'  ATTIVO TRA QUALCHE GIORNO.

Nel 2000 nasce a Noventa di Piave (VE) l'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI con lo scopo di svolgere attività ricreative, sociali, culturali e di divertimento per rivitalizzare il paese. Enzo Furlan, uno sei soci fondatori di questa associazione, ha l'idea di organizzare una "FESTA COUNTRY" con musica, ballo e cucina tipica in "GOLENA DEL PIAVE" a Noventa. Con la collaborazione di Michele Bergamo, Roberto Francescato e Alfeo Furlan, la festa nasce e si concretizza con una edizione "ZERO" nel 2001. Il buon successo di questa "prova" fa si che nel 2002, per la prima edizione, si aggiungano 2 nuovi collaboratori: Valdimiro Giacomini, appassionato di musica country e del rodeo U.S.A., e Manuel Furlanetto, titolare della concessionaria di fuoristrada americani, Furlanetto 4x4 di Catena di Villorba (TV). Con questa edizione, la Festa Country di Noventa di Piave parte in un crescendo di successo che di anno in anno aumenta al di là delle più rose aspettative (15.000 presenze stimate nel 2005). La manifestazione diventa così un orgoglio non solo per gli organizzatori, ma anche per la cittadinanza di Noventa.

Oggi, 2008, è l'anno della 7° edizione ed è nostra precisa intenzione renderla ancora più completa ed evoluta attraverso l'introduzione di ulteriori novità nel programma della festa.

DA  TUTTA  L'ORGANIZZAZIONE ,  GLI  SPONSOR  ED  I  COLLABORATORI  UN BENVENUTO  A  TUTTI  COLORO  CHE INTERVERRANNO  ALLA  "6a  FESTA  COUNTRY"

Associazione commercianti Noventa con il patrocinio dell'amministrazione comunale e ass. della cultura e del commercio - Pro Loco - Ascom

                                                                                                                                                                    COMITATO  FESTA  COUNTRY     P. I.  93031880276